Profilo Aziendale

Lo Studio Tecnico Associato MCT nasce nel 2010 dall’unione delle tre distinte professionalità ingegneristiche dei soci fondatori, i quali hanno maturato una significativa esperienza comune nell’ambito della progettazione di opere pubbliche e nel campo della produzione, trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

L’attività dello studio è svolta da un team tecnico giovane e affiatato, composto dagli stessi soci e dai vari collaboratori esterni, ed è rivolta a privati, imprese ed enti pubblici. Le mansioni offerte sono principalmente lo svolgimento di servizi ingegneristici e di consulenza tecnico-amministrativa nel campo delle strutture, trasporti, ambientale, ingegneria idraulica ed elettrica.

Garantire il raggiungimento degli obiettivi seguendo tutte le fasi che concorrono alla realizzazione di un’opera, dallo studio di fattibilità tecnico-economica al collaudo della stessa, è la principale mission dello studio.

La caratteristica fondamentale della struttura è quella di poter affrontare ogni progetto in modo multidisciplinare, garantendone sviluppi in tempi contenuti. Oltre ciò, grazie ad una direzione tecnica operativa sempre aggiornata alle ultime innovazioni tecnologiche, lo studio è in grado di assicurare costantemente un prodotto di avanguardia e di alta qualità.

Il Nostro Staff Tecnico

Lo staff tecnico dello studio è composto da ingegneri, tra cui: